Offerte
Alimentatori
Case
Casse
CPU
Dissipatori
Hard Disk
HD Esterni
HD SSD
Memoria Ram
Monitor
Mouse
Networking
Pen Drive
Scanner
Schede Audio
Schede Madri
Schede Video
Stampanti
Tastiere
Unità Ottiche
Web Cam
HD 2,5 1TB Toshiba MQ01ABD100
Case microATX iTEK SPIDER w/PS 500W
Pendrive 8GB KINGSTON DT-100 USB 3.0
Memory card Micro-SD 32GB Verbatim Tablet Class10
Tastiera Logitech K400 Touch Wireless
Sistemi di sicurezza
 
 

Antifurti e Sistemi di sicurezza Torino

Se proteggere in maniera efficace la vostra abitazione o azienda è il vostro obiettivo, la Eurosistemi2000 è l'azienda che fa per voi.

Da oltre 15 anni ci occupiamo di installazioni di antifurti e sistemi di sicurezza, mettendo sempre le esigenze del cliente come priorità assoluta.

La scelta del tipo di antifurto probabilmente è il punto più cruciale: diffidate sempre da chi vi presenta un preventivo senza aver fatto un sopralluogo o avervi chiesto almeno una piantina: infatti solo dopo una attenta analisi dell' abitazione o locale commerciale, la sua posizione geografica, i suoi varchi e/o punti di accesso è possibile capire quale tecnologia si debba utilizzare perchè sia veramente efficace al suo scopo.

La tecnologia attualmente mette a disposizione tre tipologie di impianti:

Indubbiamente il sistema misto è il più versatile, in quanto l'installazione è meno invasiva di un impianto completamente filare (cosa molto apprezzata dalle donne, in quanto consente di non effettuare grandi lavori di installazione).

Altra cosa da tenere in considerazione è il tipo di combinatore telefonico da utilizzare. Prima di tutto deve esere di tipo GSM e non PSTN (per intenderci deve avere al suo interno una scheda GSM da utilizzare per telefonare in caso di allarme), ma non è sufficente.

La maggior parte degli antifurti, per contenere i costi, monta combinatori GSM dalle base prestazione: per dirla breve, essendo di scarsa qualità i ladri fanno in tempo a spaccare la centrale prima che lo stesso sia in grado di effettuare la chiamata. Quindi non lesinate mai sul combinatore, è, insieme alla centrale, il componente più importante.

Anche la qualità dei sensori influenza non poco la affidabilità dell'impianto: immaginate cosa succederebbe nell'utilizzare sensori di scarsa qualità. Si avrebbero continuamente falsi allarmi, fin ad indurvi, nei casi estremi, ad non utilizzare più l'antifurto in questione.

Quindi, prima di dire che il costo di un antifurto è alto, accertatevi che esso risponda ai basilari principi di cui sopra.


Se sei interessato  ad avere maggiori informazioni, compila il modulo e sarai contattato dal nostro personale qualificato, oppure chiama al numero 011 3032481 .

 
Nominativo
 
Indirizzo
 
Telefono
 
e-Mail
 
Motivo richiesta

Vai al carrello
Micro-SDHC 32GB KINGSTON C10 + Adattatore
MB 1150 ASRock B85 Pro4
INTEL COREI3 4130 3.4G 3MB 1150 BOX
Pendrive 32GB KINGSTON DataTraveler SE9
 
Intel CELERON G3900 2.80GHZ Processore
RICONDIZIONATO - Notebook HP PROBOOK 6360B i5/4GB/SSD128GB/W10Pro
Alimentatore 600W EVGA white
Sodimm DDR2 2GB SAMSUNG 800MHZ
Batteria per centrale DUEVI 12V 7A
GRAFICASOFTWAREVOIPWEB DESIGN