VoIP Torino
Le soluzioni di telefonia IP software sono il punto obbligato al quale giungeranno tutte le soluzioni di telefonia sul mercato perchè si basano su un concetto semplice e concreto: il componente tecnologico più diffuso, affidabile e performante oggi presente su tutte le scrivanie di tutte le aziende del mondo, il PC. E la rete più affidabile e diffusa a livello business è la rete dati, connessa tramite internet a tutte le reti di tutte le aziende del mondo.
Uno dei grandi vantaggi della tecnologia VoIP è quello di permettere di fare leva su risorse di rete preesistenti, consentendo una notevole riduzione dei costi, specialmente per quanto riguarda le spese di comunicazione interaziendali e tra sedi distaccate. Una rete aziendale, infatti, può essere strutturata anche per le comunicazioni vocali integrando i vari uffici dislocati sul territorio, ma collegati tramite l'infrastruttura di rete.
La soluzione proposta dalla EuroSistemi2000 ha le seguenti caratteristiche ed è in grado di:
- Gestire linee ISDN, linee analogiche e linee Voice Over IP come Squillo, Messagenet o altri operatori VoIP, consentendo di risparmiare sulla bolletta e di usufruire di linee aggiuntive senza la necessità di rivolgersi al provider di telefonia tradizionale
- Integrarsi con centralini esistenti
- Creare segreterie telefoniche e risponditori automatici
- Allestire Call Center, anche di grandi dimensioni
- Eseguire chiamate automatiche e condizionate, e di interagire con database e software esterni (es. Outlook ecc..)
- Gestire servizi interattivi, con l'input di codici tramite la tastiera del telefono
- Ogni interno può avere un numero diretto
- Si possono definire gruppi di utenti per gestire la risposta alle chiamate in arrivo
- Ogni interno è dotato della propria segreteria telefonica e casella vocale, consultabile anche dall'esterno digitando un apposito codice
- Ogno utente è in grado di sapere lo stato di un'altro interno ( se occupato, libero, in pausa, in ferie ecc..)
- Si possono eseguire deviazioni ed inoltri verso numeri interni o esterni.
- Si possono realizzare conferenze tra numeri interni ed esterni, cellulari o numeri internazionali. Non ci sono limiti al numero di partecipanti
- Le telefonate possono essere registrate e riascoltate in qualsiasi momento
- Più centralini possono essere collegati, tramite ADSL, e comportarsi come un unico sistema telefonico distribuito sul territorio: un'azienda con sedi distaccate potrà chiamare ognuno degli interni a costo zero
- Annuncio verso tutti gli utenti
- Messaggi di testo immediato tra gli utenti
- Il numero degli interni collegabili e delle linee entranti gestibili non ha limiti
- E' possibile realizzare script sia lato server che lato client
- possibilità di includere un fax server per l'invio e la ricezione dei fax direttamente da PC con archiviazione automatica dei documenti ricevuti ed inviati
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni, compila il modulo e sarai contattato dal nostro personale qualificato, oppure chiama al numero 011 3032481 .